Home > Senza categoria > lunedi' 4 febbraio 2008 – InnovationBeer

lunedi' 4 febbraio 2008 – InnovationBeer

3 Febbraio 2008

Per l’iscrizione, collegatevi all’indirizzo
http://innovationbeer.pbwiki.com/ , cliccate su "Edit page" (La
password e’ beer) ed aggiungete il vostro nome alla lista che trovate a
fondo pagina.

"Dopo l’ultimo LinuxDay, dove si sa che le idee frullano sempre a
mille, assieme ad un altro manipolo di eroi, abbiamo deciso di tentare
quella che abbiamo battezzato:

–== InnovationBeer ==–

Cos’e’ l’InnovationBeer?
Generalmente gli amanti della tecnologia, quando si ritrovano tra loro,
prima o poi iniziano a discutere delle ultime fighetterie che hanno
visto, progetti di cui [..]

[..] sono venuti a conoscenza e che hanno stimolato la loro fantasia, idee su futuribili scenari applicativi e cose del genere. E gli piace un casino farlo. Ecco l’InnovationBeer è proprio questo genere di evento. Un momento di libera discussione sull’innovazione in campo informatico. (o come ha detto qualcuno, ritrovarsi per parlare di argomenti scacciafi#a)

Perche’ InnovationBeer?
Partendo dal fatto di cui sopra e considerando che tra di noi membri dei LUG ci si vede veramente poco durante l’anno, e quando ci si vede ci si diverte anche un bel po’ a parlare di queste cose, abbiamo pensato che istituzionalizzare un’occasione per incontrarci e in cui parlare di tecnologia, innovazione, idee, racconti sul futuro, informatica ecc possa essere una cosa buona e giusta.

Quando InnovationBeer?
Vedersi troppo di rado fa male, ma anche vedersi troppo spesso potrebbe far diventare l’InnovationBeer come una delle potenziali occasioni per stare assieme ma non colta… E anche sapere che ci si puo’ vedere in ogni momento alla fine porta a non vedersi mai! Per questo si e’ deciso di incontrarci il primo lunedi’ di ogni mese pari, in un luogo che verra’ deciso di volta in volta, in modo da accomodare a turno i partecipanti.

Chi InnovationBeer?
Sostanzialmente chiuque abbia voglia di condividere un po’ della sua passione per questo genere di argomenti. Non occorre essere esperti di GNU/Linux, Winzozz (pardon, non riesco a disattivare il correttore automatico), Mac. Basta aver passione per l’innovazione tecnologica e informatica. Null’altro.

Dove InnovationBeer?
Inizieremo decidendo di volta in volta un pub comodo per le esigenze geografiche dei particanti. Una volta iscritti lasciando nome (o nick) e localita’ dalla quale provenite, tornate a controllare questa pagina ( http://innovationbeer.pbwiki.com/ ) il giorno dell’evento, cosi’ da sapere il luogo dell’incontro. L’orario e’, generalmente, intorno alle 21.30.

Tutto chiaro? Se vuoi ulteriori informazioni, contatta Alfredo all’indirizzo legolas at rainbowbreeze.it"

Per l’iscrizione, collegatevi all’indirizzo http://innovationbeer.pbwiki.com/ , cliccate su "Edit page" (La password e’ beer) ed aggiungete il vostro nome alla lista che trovate a fondo pagina.

Info => http://innovationbeer.pbwiki.com/

Senza categoria

I commenti sono chiusi.