Salve a tutti!
Da stasera abbiamo un nodo LoRa Meshtastic in più, a Fermo, "FLUG" / "FermoLUG_base_0".
Chi voglia partecipare può aggiungere i nodi e sfruttare questo spazio del forum per coordinarsi.
A presto!
Federico
Condividi e parla dei contenuti migliori e di nuove idee di marketing, costruisci il tuo profilo professionale e diventa un venditore megliore.
Salve a tutti!
Da stasera abbiamo un nodo LoRa Meshtastic in più, a Fermo, "FLUG" / "FermoLUG_base_0".
Chi voglia partecipare può aggiungere i nodi e sfruttare questo spazio del forum per coordinarsi.
A presto!
Federico
Crea un account oggi per scoprire funzionalità esclusive ed entrare a far parte della nostra fantastica community!
Registrati