Home > fermolug, innovationbeer, meeting > InnovationBeer giovedì 24 gennaio 2019 al FriendsPub.it

InnovationBeer giovedì 24 gennaio 2019 al FriendsPub.it

22 Gennaio 2019

–== InnovationBeer ==–

* Cos’e’ l’InnovationBeer?

Generalmente gli amanti della tecnologia, quando si ritrovano tra loro, prima o poi iniziano a discutere delle ultime fighetterie che hanno visto, progetti di cui sono venuti a conoscenza e che hanno stimolato la loro fantasia, idee su futuribili scenari applicativi e cose del genere. E gli piace un casino farlo. Ecco l’InnovationBeer è proprio questo genere di evento. Un momento di libera discussione sull’innovazione in campo informatico.

* Perche’ InnovationBeer?

Partendo dal fatto di cui sopra e considerando che tra di noi membri dei LUG ci si vede veramente poco durante l’anno, e quando ci si vede ci si diverte anche un bel po’ a parlare di queste cose, abbiamo pensato che istituzionalizzare un’occasione per incontrarci e in cui parlare di tecnologia, innovazione, idee, racconti sul futuro, informatica ecc possa essere una cosa buona e giusta.

* Chi InnovationBeer?

Sostanzialmente chiunque abbia voglia di condividere un po’ della sua passione per questo genere di argomenti. Non occorre essere esperti di GNU/Linux, Winzozz (pardon, non riesco a disattivare il correttore automatico), Mac. Basta aver passione per l’innovazione tecnologica e informatica. Null’altro.

* Dove e quando InnovationBeer?

Vedersi troppo di rado fa male, ma anche vedersi troppo spesso potrebbe far diventare l’InnovationBeer come una delle potenziali occasioni per stare assieme ma non colta… E anche sapere che ci si puo’ vedere in ogni momento alla fine porta a non vedersi mai!

Primo incontro: giovedì 24 gennaio 2019 dalle ore 21:00 al FriendsPub.it VIA DELLE MURA 54, FERMO, ITALY t.0734227423

>> EVENTO FACEBOOK

fermolug, innovationbeer, meeting

I commenti sono chiusi.